Raggi, il no del Tar/Salta il divieto a botti e fuochi e Roma perde un'occasione

Il Messaggero INTERNO

Un'ordinanza che aveva un contenuto lodevole e che viene bocciata per errori formali e procedurali, ma in questo campo la forma è sostanza. E' l'ennesima conferma di una difficoltà interna al funzionamento della macchina comunale che si scontra con ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Dicembre si conferma un mese nerissimo per Virginia Raggi. Il Tar del Lazio ha sospeso infatti con un decreto cautelare urgente l'ordinanza del sindaco di Roma che vietava i “botti” di Capodanno. (ilgiornaleditalia)

Roma - Sì ai botti di capodanno nella capitale. La terza sezione del Tar ha accolto la domanda ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il Tar del Lazio ha deciso, infatti, di accogliere il ricorso dell'Associazione pirotecnica italiana sospendendo il provvedimento della sindaca che prevedeva il «divieto assoluto» di usare dal 29 dicembre fino ... (PontileNews)

Botti di Capodanno, la lezione di Milano alla Raggi: "La nostra ordinanza? A prova di Tar"

Il tribunale amministrativo del Lazio, con un decreto cautelare, ha quindi accolto il ricorso presentato dai produttori e i distributori di fuochi d'artificio di Roma e provincia. (CiociariaReport24)

L'ordinanza disponeva, dal 29 dicembre 2016 alle ore 24 dell'1 ... (PostGenovaOnline)

Botti di Capodanno, la lezione di Milano alla Raggi: "La nostra ordinanza? A prova di Tar" (La Repubblica)