Emile Hirsch, l'attore di Into the Wild tenta di strangolare una donna

Emile Hirsch è stato accusato di aggressione aggravata ai danni di una donna. Lo riporta TMZ. La vittima, Dani Bernfeld, è vice presidente della divisione digitale della Paramount Pictures. La Bernfield aveva denunciato Hirsch per un tentativo di ... (TvZap)

Ne parlano anche altre testate

L'attore famoso per aver interpretato il ruolo di protagonista in "Into The Wild", è accusato di aggressione per aver tentato di strangolare una donna al Sundance Film Festival. (Cinema Fanpage)

Emile Hirsch è accusato di aggressione per aver tentato di strangolare una donna al Sundance Film Festival, al Tao nightclub a Park City, Utah: si ... (Popcorn TV News)

Commenta. giornaledellospettacolo.globalist.it. (Italintermedia)

Emile Hirsch (Foto Victoria Will/Invision/AP)Emile Hirsch è stato formalmente incriminato per un fatto avvenuto due settimane a Park City, nello stato americano dello Utah, nel corso del Sundance Film Festival. (Yahoo Cinema)

L'attore, che il 22 e 23 febbraio vedremo nei panni di Clyde nella miniserie Bonny & Clyde, in onda su History e Crime Investigation (canale 407 e 118 di Sky), è stato accusato di aggressione e tentato soffocamento ai danni di ... (Best Movie)

Emile Hirsch è stato accusato di aggressione aggravata e ubriachezza molesta, incriminazioni per cui rischia 5 anni di carcere... (Play4movie)