Il capo dei musulmani d'Italia: «Noi in piazza contro terrorismo e paura»

Firenze Post INTERNO

Come presidente dell'Unione delle comunità islamiche d'Italia (Ucoii), oltreché come Imam di Firenze, ho convocato assieme agli altri responsabili delle nostre comunità di fede una manifestazione nazionale a Roma per sabato 21 novembre 2015: tutti noi ... (Firenze Post)

Se ne è parlato anche su altre testate

CIVITAVECCHIA – Grazie all’interessamento dei delegati del sindaco Antonio Visciola e Angelo D’Ambrosio, - fanno sapere dal Pincio - ha preso il via oggi la pulizia del fosso in località La Scaglia, vicino il centro commerciale, eseguiti a titolo gratuito dal Consorzio di […] (La Voce del Popolo )

Oltre alla testa dell’animale, sulle mura della sede dell’Associazione Culturale Islamica dell’Unione, sarebbero state lasciate anche due scritte, una in onore del Presidente della Russia Vladimir Putin e... (Vesuviolive.it)

(askanews) - "I musulmani che risiedono in Italia sono cittadini che desiderano contribuire, insieme a tutti, alla costruzione di un futuro migliore per sé e per i propri figli": a Roma, in piazza Santi Apostoli, durante la manifestazione ... (askanews)

Foto twitter @favalem. La manifestazione al via da piazza Santi Apostoli. (RomaToday)

Doveva essere il giorno del grande ripudio della violenza. Quasi soli, in mezzo alla pioggia, a dire che il messaggio della religione che ... (ilgiornaleditalia)

Not in my name, i musulmani italiani condannano il terrorismo – Roma, 21 nov. (ContattoNews.it)