IRAQ. Kerry in Arabia per incontrare i Paesi arabi

Notizie Geopolitiche ESTERI

kerry john Dopo la riunione del Cairo della Lega Araba di due giorni fa, dove è stata trovata l'unità contro il gruppo terroristico dell'Isil (anche del Qatar, che ne è stato uno dei finanziatori principali), il Segretario di Stato Usa, John Kerry, si sta recando in ... (Notizie Geopolitiche)

La notizia riportata su altre testate

Nei colloqui avuti con il neo premier Haider al Abadi, Kerry ha elogiato la volontà irachena di porre in atto riforme importanti. (RSI.ch Informazione)

Alla giornata hanno partecipato vari relatori stranieri proveniente da Cina, India, Africa e diversi Paesi Europei. (San Marino Fixing.com)

Lo ha detto il neo premier iracheno, Haider al-Abadi, incontrando la stampa al termine di un ... (Aki) – La comunità internazionale deve “agire immediatamente” in Iraq contro lo Stato Islamico (Is) per “fermare la diffusione di questo cancro”. (ArezzoWeb.it)

ROMA, 10 SETTEMBRE 2014 – Si sente “incoraggiato” Jhon Kerry, il segretario di Stato statunitense, che ha accolto positivamente i progetti di riforma politica e militare di Haidar al-Abadi, nuovo Primo Ministro dell'Iraq. (InfoOggi)

Il segretario di Stato John Kerry mercoledì, a sorpresa, è volato a Baghdad a poche ore dal discorso di Obama alla nazione. (RSI.ch Informazione)

A Bagdad l'icontro con l'omologo Ibrahim al-Jaafari , ma il faccia a faccia clou è stato con il premier premier Haider al Abadi. (Corriere della Sera)