Perché la tregua politica è già finita

La Stampa INTERNO

La tregua politica è già finita. Nemmeno il tempo di seppellire tutte le vittime, che già sono ricominciate le liti. Oggetto di scontro è una poltrona, quella di Commissario straordinario per la ricostruzione, che il premier intende destinare a un ex governatore dell’Emilia Romagna, Vasco Errani, il quale due anni fa si era dimesso per una vicenda ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Intanto continuano a registrarsi altre scosse ... Roma, 1 set. (askanews)

(askanews) - "Come presidenti delle Regioni abbiamo condiviso la scelta del commissario straordinario per la ricostruzione sia nella tempistica che nel merito della scelta del commissario": lo ha detto il presidente della Regione Lazio ... (askanews)

Pd, mondo cooperativo e sindacato plaudono, ma l'opposizione insorge. Lui promette: "Non sarò una figura calata dall'alto". (reggiosera.it)

Ora è ufficiale: “Il Consiglio dei ministri ha approvato la proposta del presidente Renzi di nominare Vasco Errani commissario straordinario del Governo per la ricostruzione nei territori colpiti dal terremoto del 24 agosto scorso”. (FIRSTonline)

Lo comunica palazzo Chigi. "Il ... (Italia Oggi)

Sul Cara di Mineo è stato durissimo: " va chiuso, raso al suolo, sigillato. C'e' qualcuno che si sta arricchendo""Alfano e Crocetta sono traditori della Sicilia e dei siciliani. (Nuovo Sud)