Tsipras, la BCE e il coltello dalla parte del manico

Diritto di Critica ECONOMIA

L'ANALISI – Chi credeva che cambiare sarebbe stato facile è rimasto deluso. Lo schiaffo che la Banca centrale europea ha dato al premiergreco, Alexis Tsipras, dimostra chiaramente che sull'austerity non ci saranno passi indietro. Secondo l'istituzione ... (Diritto di Critica)

Su altri giornali

A Bagnara arriva il Gioiosa Jonica e l'obiettivo è quello di conquistare i tre punti a tutti i costi. La Bagnarese di mister Squillace ha una ghiottissima occasione nell'anticipo della ventunesima giornata del girone B della Promozione. (CalabriaGol.it)

''La Grecia al momento è sottoposta a un programma, che è stato prolungato fino a fine febbraio. "Non credo che le posizioni degli Stati dell'eurozona nei confronti della ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Scherzi a parte (“Nessun accordo nemmeno sul fatto di ... (euronews)

Dopo la vittoria del Tsipras in Grecia, si mette per la prima volta in campo nell'unione europea una politica più dinamica. (BaraondaNews)

E che si traduce nel blocco dei finanziamenti alle banche del paese ... (Formiche.net)

05 febbraio 2015 17.53 Lo stop della Bce alla liquidità garantita dai bond per le banche greche ha fatto crollare la Borsa di Atene a -3,37%. (Rai News)