Bitetto (Bari), Andrea Albanese, Vincenzo Miraglia e Stefano Moschetti vittime di un incidente stradale

Vado a Incipriarmi Il Naso INTERNO

La strada miete ancora vittime e questa volta a trovare la morte a seguito di un incidente stradale terribile sono tre giovanissimi. il 18enne Andrea Albanese, il 20enne Vincenzo Miraglia e il 19enne Stefano Moschetti stavano viaggiando sulla circonvallazione di Bitetto, nella provincia di Bari. L’auto in cui... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

La notizia riportata su altre testate

Il duplice omicidio si è verificato giovedì sera intorno alle 22:54, quando alcuni residenti di via Ancona hanno chiamato il 118 ... (InfoCatania)

Sono di due fratelli albanesi i corpi trovati nella notte in un’auto crivellata di colpi e cappottata a Canegrate (Milano). I carabinieri di Legnano, su segnalazione di alcuni automobilisti, sono intervenuti pensando ad un incidente stradale. (altroquotidiano.it)

11 novembre 2016. I carabinieri, chiamati dai residenti, hanno trovato una macchina con dentro i corpi di due uomini crivellati di colpi di arma da fuoco. (il Corriere delle Alpi)

carabinieri_notte Duplice omicidio, la scorsa notte a Canegrate, comune in provincia di Milano. (Stretto web)

Scopo della campagna è sensibilizzare gli automobilisti e i passeggeri sull’importanza di utilizzare le cinture di sicurezza e i corretti sistemi di... (Bologna 2000)

Aggiornamento delle ore 13.45: non sono fratelli le due vittime della sparatoria ma, restano pur sempre due familiari. Aggiornamento di venerdì 11 - ore 11: Sarebbero due fratelli albanesi ... (Legnanonews)