Marchi, strapotere dell'IT

Solo Coca Cola e McDonald's resistono alla forza dei brand tecnologici, che dominano la top ten dei marchi più importanti. Apple vince su Google. Roma - Per il terzo anno di fila Apple e Google guidano la classifica dei 100 marchi più importanti al mondo. (Punto Informatico)

Su altri giornali

Alpi, ghiacciaio in marcia come una colata lavica: il timelapse (La Repubblica)

Fra gli studi sul valore di brand, quello di Interbrand è stilato con la stessa metodologia utilizzata per le valutazioni aziendali, cioè considerando i flussi economici e il profilo di rischio, la performance economica dei prodotti o servizi del brand ... (Event Report)

Nella classifica dei Best Global Brands, stilata come ogni anni dalla società di consulenza Interbrand, c'è ancora Apple a dominare il gruppo dei 100 marchi più forti ... (Il Mattino)

Interbrand ha appena pubblicato la propria classifica dei Best Global Brands, una classifica prestigiosa nella quale vengono ... (Solo News)

Best Global Brands small Nonostante siano trascorsi ormai quattro anni dalla prematura scomparsa di Steve Jobs a causa di una lunga malattia, il colosso tecnologico Apple sotto la guida di Tim Cook ha visto crescere il suo successo in maniera ... (inApple)

Senza grosse soprese le prime due posizioni sono occupate da Apple e Google, mentre Microsoft appare in quarta dopo ... (Multiplayer.it)