Whatsapp: via libera alle chiamate vocali

BERGAMO — Dopo mesi di test, ecco la possibilità di fare chiamate vocali tramite Whatsapp sfruttando il Voip. La novità, attesa da tempo, riguarda per ora gli utenti di dispositivi Android. Per quelli iOS, come l'iPhone, potrebbe arrivare a breve. “Entro un paio ... (Bergamosera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per ricevere e inoltrare telefonate gratuite è necessario installare la versione 2.12.5 dell'applicazione o la precedente ... (ictBusiness)

Prenota la visita gratuita organizzata in occasione della campagna di sensibilizzazione, telefonando dal 7 al 9 aprile... (ParmaToday)

Bloccare le chiamate: perchè? Nella Società dell’Informazione, come viene definita, i dati che possono essere raccolti sono moltissimi e di vario genere, fra questi troviamo anche i numeri di telefono. (Tecnologici.Net)

Batteria, oh batteria… perché duri così poco? Quante volte vi sarete ritrovati all’ora di cena (se non prima) a domandarvi perché la batteria del vostro caro iPhone non arrivi mai a fine giornata… Il motivo è presto detto: tra WiFi, Whatsapp, Facebook, email, internet, i servizi e le funzionalità del sistema... (Tecnologici.Net)

Intanto, per usare il servizio è sufficiente scaricare l'applicazione aggiornata: la versione 2.12.19. Entro due settimane saranno attive anche anche per l'iPhone. (Il Piccolo)

Scarica gratuitamente l’applicazione di ASRomaChannel.eu, disponibile sia per Android che per i dispositivi Apple. (LaRomaSiamoNoi.com)