Domani a Milano lo «sciopero sociale« nel primo giorno dell'Asem

DiariodelWeb.it INTERNO

Domani manifestazione collettivi studenteschi di alcuni istituti e antagonisti del centro sociale Cantiere contro la parata della Lega «Stop invasione«. L'iniziativa rientra nella mobilitazione nazionale per il cosiddetto «sciopero sociale« indetto dal sindacato di ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Si e' concluso senza problemi a Porta Venezia, il corteo indetto a Milano da varie sigle studentesche per protestare contro l'austerity, i tagli all'istruzione e il vertice Asem, in corso in citta'. (AGI) - Milano, 16 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Solo 150 antagonisti in corteo. Slogan e insulti, ma niente scontri con le forze dell'ordine. (il Giornale)

Stamattina per le vie del centro, partito da largo Cairoli, si è svolto il corteo studentesco organizzato dai collettivi come risposta alla manifestazione contro l'immigrazione che la Lega Nord terrà sabato in città. (Leggo.it)

- Sono circa una dozzina gli attivisti che protestano davanti a un albergo di Piazza Fontana a Milano che ospita il capo della giunta militare thailandese Prayuth Chan-Ocha, uno dei leader presenti al vertice Asem in corso a Milano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In largo Cairoli la contromanifestazione della sinistra. Gorla (Cgil):..... (La Repubblica)

Milano (TMNews) - Circa 200 tra studenti delle scuole medie superiori e antagonisti del centro sociale Cantiere hanno sfilato questa mattina lungo le strade di Milano per protestare contro la manifestazione "Stop immigrazione" indetta per sabato prossimo ... (TMNews)