Sparatoria a Taranto, ucciso 54enne

Molisedoc.com INTERNO

Nel conflitto a fuoco di cui ancora non si conoscono i particolari, ha perso la vita un uomo. Un uomo è stato ucciso nel negozio "Bolle di Sapone" nel rione Tamburi di Taranto, in via Masaccio. La dinamica sembrerebbe quella di un agguato in piena regola. (Molisedoc.com)

La notizia riportata su altre testate

Taranto, pescatori di cetrioli di mare nel mirino: il blitz di polizia e Finanza (La Repubblica)

(ANSA) – TARANTO, 26 MAG – Interrogatori, perquisizioni e postidi blocco a Taranto da parte di agenti della Squadra Mobile percercare di risalire agli autori dell'omicidio del 54enne MarioReale, detenuto in semilibertà con precedenti per droga ... (euronews)

12 esplosi da uno o due sicari che gli hanno teso un agguato nelle vicinanze di un terreno dove... (Nuovo Sud)

13256352_10209937370500337_3929148973785122659_n Questa volta gli spari sono stati fatali. È morto Mario Reale, 54 anni, in un agguato al quartiere Tamburi. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Due persone sono state denunciate dalla Polfer in seguito ad un episodio violento che si è verificato a Parma: la persona... (ParmaToday)

Versa in gravi condizioni all’ospedale di Caserta, Domenico Panicucci l’uomo ferito nella notte nel corso di un agguato a Maddaloni. Domenico Panicucci è stato raggiunto da un colpo di pistola alla gola. (La Prima Pagina)