Benjy, il toro "gay" salvato dal creatore dei Simpsons

Benjy è uno splendido esemplare di toro francese della razza Charolais di proprietà di un allevatore irlandese della contea di Mayo. La settimana scorsa Benjy ha rischiato di essere macellato perché, benché fertile secondo i veterinari, non ha fecondato le ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

DUBLINO – Un toro gay è stato salvato dal macello grazie ad una serie di donazioni di beneficenza, tra cui 5000 sterline versate da Sam Simon, co -creatore dei Simpson. L'animale era destinato al ... (Blitz quotidiano)

martedì 18 novembre 2014 20:26. Il toro Benjy, destinato al macello perché gay. (Cronache Laiche)

Ha un lieto fine la storia di Benjy, il toro Charolais che ha rischiato di finire al macello perché rifiutava di compiere il suo 'mestiere' ingravidando le compagne di allevamento. (Piacenza Night)

LONDRA. (Giornale di Sicilia)

Lo ha annunciato ... (LaPresse/AP) - Rischiava di essere abbattuto per non essersi accoppiato, ma Benjy, il toro gay d'Irlanda, è stato salvato da una campagna mondiale sostenuta da Sam Simon, co-creatore dei Simpson. (LaPresse)

Il toro Benjy si rifiutava di ingravidare le mucche e per questo ha rischiato di essere ucciso. La storia, comunque, ha avuto un lieto fine. (zz7)