Si riparte dopo dieci mesi di palude

La Stampa ESTERI

24 ministri tra cui due di Hezbollah, 4 degli avversari del Movimento Futuro e una sola donna. Sullo sfondo l'eco dei recenti attentati e del contagio siriano. ANSA. Un momento della visita del Ministro degli Esteri Emma Bonino nel Libano del Sud alla ... (La Stampa)

Su altre testate

Roma, 16 febbraio 2014 - Finalmente, a dieci mesi dalle dimissioni di Najib Miqati, il magnate sunnita già amico personale di Bashar Assad, il successore Tammam Salam è riuscito a formare un governo. (Quotidiano.net)

Salam non era riuscito a formare finora un esecutivo a causa delle profonde divisioni tra i gruppi politici del ... (Rai News)

L'esecutivo, di 24 membri, unisce il potente ... (Agenzia di Stampa Asca)

Salam è apparso in conferenza stampa in diretta tv dal palazzo presidenziale. Nella lista dei 24 ministri ci sono ... (Corriere del Ticino)

- Dopo dieci mesi di paralisi e' nato finalmente il nuovo governo del Libano: lo ha annunciato il segretario generale del Parlamento, Souheil al-Bouji, confermando che a guidarlo sara' l'indipendente Tammam Salam, un politico di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Libano, dunque, si ... Ma il premier incaricato, Tammam Salam, deve affrontare ancora alcuni problemi. (il Journal)