Rossi alla battaglia di Assen: «Amo questa pista, ma qui possono vincere in molti»

Il Messaggero SPORT

Valentino Rossi e la “sua Assen”, il tracciato che forse condivide solo con il Mugello il titolo di università del Motociclismo. Non si corre più di sabato come la tradizione religiosa olandese ha imposto dalla prima edizione targata 1949, ma le ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

In quest'ultima corsa decisiva Valentino Rossi è caduto proprio mentre era al comando davanti a Marc ... (InSella.it)

E' stato un po' come nelle prime ... (Eurosport.it)

Nonostante i due non facciano più coppia fissa da molti anni e la showgirl sia contesa da tre pretendenti,... Fabrizio Corona torna a stupire ma le news di oggi sono particolarmente interessanti. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Secondo DiTutto, il ballerino si starebbe... L’estate 2016 è destinata ad essere quella del gossip su Stefano De Martino e la sua ormai l’ex moglie. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

ASSEN - Ultimo in griglia, in rimonta in gara sotto la pioggia, giù nella ghiaia, di nuovo al via dalla diciassettesima casella e poi quinto al traguardo, unico italiano rimasto in pista: Andrea Iannone con Ducati ha faticato non poco per ottenere un ... (Tuttosport)

Niccolò Antonelli e Jules Danilo hanno tagliato il traguardo del Gran Premio di Olanda rispettivamente in quinta e sesta posizione L'articolo Gara Moto 3 Assen 2016, grande rimonta per gli alfieri Ongetta Rivacold sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)