Litigano per i panni stesi, un morto

L'Urlo INTERNO

Palermo – I panni stesi male e i cattivi rapporti tra vicini hanno portato alla tragedia. Un 68enne di Palermo è stato ucciso nel quartiere Borgo Nuovo a Palermo, durante una lite condominiale. La vittima è Vincenzo Barbagallo, mentre il figlio ... (L'Urlo)

Ne parlano anche altri giornali

Roberto Frisco, 27 anni, è morto a Palermo in seguito a una violentissima lite a colpi di coltello tra i componenti di due famiglie, i Frisco e i Lo Piccolo. (La Prima Pagina)

PALERMO. Spari a Borgo Nuovo, in Largo Pozzillo, al civico 4. (Giornale di Sicilia)

Da una prima ricostruzione la lite sarebbe scaturita da dissidi ... I carabinieri hanno trovato due bossoli di pistola vicino al corpo. (Mondo TiVu)

Capita spesso che tra persone che vivono nello stesso condominio possano nascere delle discussioni, più o meno accese e mentre in alcuni casi finiscono senza che la situazione si aggravi ancora di più ecco che vi sono al contrario, alcuni casi in cui ... (News Italiane)

Palermo, lite per i panni stesi col morto. (La Repubblica)

La moglie di ... Quando ha sentito entrare i militari l'uomo ha tentato di disfarsi della pistola, una semiautomatica calibro 7,65, lanciandola dalla finestra. (Mondo TiVu)