La Volvo diventa cinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SKY.it ECONOMIA

La Ford annuncia di aver trovato un accordo con il gruppo cinese Geely su "tutti i termini commerciali sostanziali" della vendita di Volvo. Lo scrive Bloomberg citando un comunicato di Ford nel quale si precisa che un accordo definitivo di vendita sarà ... (SKY.it)

Su altri giornali

Nuovo colpo all'industria automobilistica svedese. (L'Occidentale)

È stato ratificato ieri l'accordo di vendita del marchio di Goteborg ... Dopo Aston Martin, Jaguar e Land Rover, un'altra cessione per la casa di Detroit La Volvo, storica casa automobilistica svedese, passata 10 anni fa alla Ford, diventerà cinese. (Brescia Oggi)

Il colosso Usa Ford e la cinese Geely sono vicine a trovare un accordo per la vendita della casa automobilistica svedese Volvo. Lo fa sapere la tv svedese Vaestnyt, citando fonti anonime vicine all'operazione. (Il Sole 24 Ore)

La Ford avrebbe venduto la Volvo alla cinese Geely. Nuovo colpo all'industria automobilistica svedese. (Blitz quotidiano)

Dopo la notizia di ieri sulla vendita di Volvo a Geely, oggi arriva la notizia della firma di un accordo preliminare tra l'industria cinese e Ford (proprietaria ... (Auto Fanpage)

Tutte le icone rimandano a servizi web, esterni al sito ILSOLE24ORE.COM, che consentono di organizzare online le proprie informazioni e condividerle con la propria community di riferimento. (Il Sole 24 Ore)