Hamilton, Ricciardo e Alonso quando il pilota fa la differenza

La Stampa SPORT

Sotto la pioggia la differenza tra compagni di squadra è impietosa: Lewis Hamilton è in pole position perché ha una Mercedes ma è un fenomeno perché rifila 1''3 a Nico Rosberg (4°). In fondo era previsto che andasse così, nessuno a inizio anno si sarebbe ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

18 aprile 2014 – Miglior tempo nella prima sessione, secondo a poco più di un decimo nella PL2. (F1Passion)

21 aprile 2014 – Migliorare le prestazioni della power unit Renault non è l'unico problema da affrontare in casa Red Bull, perché il team quattro volte campione del Mondo si trova ora alle prese con il difficile adattamento di Sebastian Vettel alla vettura figlia ... (F1Passion)

Lewis Hamilton conquista la pole position del Gp di Cina, quarto appuntamento del Mondiale di Formula 1, e per la terza volta in stagione partirà davanti a tutti. A Shanghai, sotto la pioggia, il britannico ... (Yahoo Eurosport IT)

Lewis Hamilton conquista la pole nel GP della Cina. Il figlio di ... (The Blazoned Press)

Il pilota britannico della Mercedes, con il tempo di 1'53"860, conquista la terza pole position stagionale (la numero 34 in carriera) e partirà davanti a tutti nel Gran Premio di Cina sul circuito di Shanghai, quarta prova del Mondiale di Formula 1. (Tiscali)

Lewis Hamilton si dimostra il più veloce anche sul circuito di Shanghai e conquista la pole position del Gran Premio di Cina di Formula Uno totalizzando un tempo di 1'53″860. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)