Tutti i big dell'Inter restano? Il messaggio di Marotta su cui si discute: "Non ci sono incedibili"

Goal Italia SPORT

Marotta sul mercato dell'Inter, tra rinnovi e conferme: "Meglio di qua dove si può andare? Niente ansia sui prolungamenti". L'Inter è Campione d'Italia. Tre anni dopo il successo di Conte, la squadra nerazzurra ha conquistato il titolo della Serie A 2023/2024 sotto Simone Inzaghi. Il team meneghino continua a crescere, deciso a rimanere al top italiano ed europeo nelle prossime annate. La conferma tra le big assolute passa ovviamente anche dal mercato, con le tante voci di rinnovo, cessioni e nuovi acquisti che accompagneranno l'Inter per i prossimi mesi. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Marotta, il dirigente dell’Inter ha fatto il punto sul club nerazzurro e rilascia a riguardo queste dichiarazioni Alla luce dello scudetto vinto, in occasione di un evento organizzato a San Siro Marotta fa il punto della situazione sull’Inter e sull’ex Lazio Inzaghi (Lazio News 24)

Marotta, il segreto di una squadra vincente: "L'Inter ha una dirigenza forte alle spalle" (L'Interista)

Interpellato da Rai Sport, Fulvio Collovati si è soffermato sul capolavoro interista: "Questa è la vittoria di Simone Inzaghi, i dirigenti dell'Inter sanno lavorare bene, la società sa scegliere i giocatori giusti. (Fcinternews.it)

Ci sono due nerazzurri che vanno a caccia del bis di quanto accaduto nel 2021. Si tratta di Barella e Bastoni: l'obiettivo è ripetere il cammino nell'Europeo dopo il tricolore esattamente come tre anni fa. (Fcinternews.it)

Sul canale YouTube di QSVS, Fabio Ravezzani ha elogiato l'Inter di Simone Inzaghi per la conquista dello scudetto della seconda stella Sul canale YouTube di QSVS, Fabio Ravezzani ha elogiato l'Inter di Simone Inzaghi per la conquista dello scudetto della seconda stella: (fcinter1908)

Entusiasmo sfrenato, divertenti dirette Instagram, il gruppo è più unito che mai e c'è la sensazione di poter aprire davvero un ciclo consistente. La seconda stella è realtà e i nerazzurri hanno festeggiato nel giorno più bello, quello della stracittadina. (Fcinternews.it)