La lunga rincorsa di Parisi: il manager "bianco" ostaggio della destra reazionaria

Europinione.it INTERNO

L'insperata rimonta di Parisi su Sala racconta l'abilità del manager moderato di conquistare le diverse anime della destra, ma nasconde l'onnipresenza del populismo di Salvini e dei forzisti, che porta voti ma che indebolisce un candidato impotente di ... (Europinione.it)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 12 maggio 2016 - Giuseppe Sala incandidabile e ineleggibile a sindaco? A sostenerlo è Panorama in un articolo in edicola oggi. Il Governo smentisce la tesi del settimanale, lo stesso Sala risponde mostrando denti e carte e ... (Il Giorno)

Assolombarda presenta la sua visione per Milano. Parisi attacca Sala: «Non saresti qui oggi se non ci fosse stata la Moratti». (Corriere della Sera)

12 maggio 2016 10.46 "La lettera di dimissioni da commissario Expo è stata inviata il 15 gennaio e protocollata il 18 gennaio".Lo afferma a Rainews24 il candidato del centrosinistra a sindaco di Milano, Giuseppe Sala, rispondendo alle voci sulla sua ... (Rai News)

A-A+. di Andrea Senesi e Rossella Verga. (Corriere della Sera)

Secondo Panorama, le dimissioni di Sala non sono mai state protocollate e ... (L'Huffington Post)

(askanews) - Il candidato sindaco di Milano del centrosinistra, Beppe Sala, se sarà eletto cercherà di unificare gli organismi di promozione internazionale della città in un'unica istituzione senza fini di lucro, a maggioranza pubblica ... (askanews)