Grandi navi tornano a Venezia, il Tar "niente limitazioni"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 9 gen. - Le grandi navi da crociera potranno tornare a solcare il canale della Giudecca e il canale di San Marco, sfilando con il loro enorme tonnellaggio a poche decine di metri dai monumenti di Venezia. Il Tar del Veneto ha disposto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Roma, 9 gen. (Padova News)

Il Tar del Veneto ha disposto l'annullamento dell'ordinanza della Capitaneria di Porto della città lagunare contro il transito delle grandi navi nel canale della Giudecca e di San Marco. Grandi Navi a Venezia, il Tar annulla ... (Articolotre)

Baruffe in Laguna. Baruffe italiane, non quelle chiozzotte in veneziano puro ridotte mirabilmente in commedia da Carlo Goldoni. (Italia chiama Italia)

Roma, 9 gen. (Padova News)

Valutazione d'impatto ambientale sul progetto alternativo al passaggio alle Grandi Navi entro marzo - per ora sul tavolo della Commissione c'è solo quello dello scavo del canale Contorta-Sant'Angelo proposto dall'Autorità Portuale - e due anni per ... (Nuova Venezia)

Il Tar ha annullato le soglie limite introdotte dal decreto "Clini-Passera" per la mancanza di una via alternativa per raggiungere la Marittima. Lo stop riguardava il canale della Giudecca e di San Marco. (Today)