Lunga attesa per fare benzina, Riccardo Scamarcio aggredito da un camionista

Brutta disavventura per l'attore pugliese Riccardo Scamarcio in un'area di rifornimento di Noicattaro, in provincia di Bari. Il noto personaggio del cinema è stato aggredito da un camionista in un acceso litigio, a quanto pare a causa dei lunghi tempi ... (TuttoMotoriWeb.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei pressi di un distributore ... (Centro Meteo Italiano)

mentre faceva benzina a ... E' successo a Noicattaro, in provincia di Bari, L'attore pugliese. (GossipBlitz)

Il popolare attore è stato aggredito mentre si trovava a un distributore di carburante nel Barese, a Noicattaro. Scamarcio è stato oggetto della rabbia di un camionista perché, a suo dire, stava mettendo ... (Palermomania.it)

Lo spiacevole episodio è avvenuto a una pompa di benzina di Noicattaro, grosso comune della cintura barese. E’ stato indentificato e denunciato per aggressione il camionista barese che nei giorni scorsi ha alzato le mani contro Riccardo Scamarcio non prima di averlo ricoperto di insulti. (aciclico magazine)

Stanco e stufo di aspettare mentre l'attore facenda benzina, l'uomo avrebbe iniziato a sollecitare Scamarcio con il clacson prima di passare all'aggressione verbale e fisica ... (Solo News)

Brutta disavventura per Riccardo Scamarcio. Dietro la sua automobile un furgoncino che aveva già effettuato il ... (Overpress.it)