Renzi accelera sull'Italicum: PD e Governo appesi a un filo

Latina Quotidiano INTERNO

di Francesco Miscioscia – Il Partito democratico vicino al collasso. Durante l'assemblea notturna sono “volati gli stracci” tra il premier Renzi e la minoranza riformista. L'Italicum così com'è non va bene secondo Speranza, Bindi, Civati, Fassina e D'Attorre. (Latina Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

TORINO, 15 APR - I carabinieri del comando provinciale di Torino stanno ricercando un uomo fuggito ieri sera da casa con il figlio di appena 15 giorni. (Brescia Oggi)

16 aprile 2015 0.29 "A Roberto Speranza dico che rispetto la sua valutazione ma la scelta delle sue dimissioni, per ragioni personali, non la condivido". Così il premier Renzi chiudendo l'assemblea Pd. (Rai News)

“I segnali ce li dobbiamo dare tutti insieme, mantenendo un tono controllato della discussione, non ultimativo, e tenendo conto delle ragioni di tutti e valorizzando il lavoro che abbiamo fatto tutti insieme. (ilVelino/AGV NEWS)

L'assemblea dei deputati approva con 190 voti la legge elettorale cui Renzi dice di legare il destino del governo. Foto: Matteo Renzi, presidente del Consiglio – Credits: Olycom. (Panorama)

L'assemblea del gruppo del Pd di ... - Matteo Renzi e' stato categorico: l'iter della legge elettorale "non e' il Monopoli, non si puo' ricominciare e tornare a Vicolo Corto". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il campo di battaglia è stata l'assemblea notturna, dove lo scontro aperto sulla legge elettorale si è dovuto ... (2duerighe)