iPhone 6 prodotti con sostanze tossiche: Apple dice basta

Qualche mese fa Apple diede il via a una serie di indagini con l'obiettivo di verificare se, ed in quali termini, i suoi partner avessero mai impiegato delle sostanze nocive nella produzione dei vari iPhone (e di device vari). Ma finalmente Cupertino ha preso una ... (WebTrek.it)

La notizia riportata su altri giornali

La decisione di Cupertino giunge in seguito a una petizione di due ... Cupertino metterà al bando due pericolosi agenti chimici usati per la costruzione dei suoi iPhone, iPad e Mac. (Giornale di Puglia)

Dopo le indagini del colosso tecnologico sulle due sostanze nocive, il marchio ha annunciato mercoledì il divieto dei prodotti chimici nel montaggio di tutti i prossimi dispositivi. (Palermomania.it)

Questi prodotti sarebbero stati utilizzati nella fase di produzione di iPhone e di iPad nelle fabbriche asiatiche. Apple ha annunciato di aver vietato l'utilizzo del benzene e dell'n-esano, due prodotti chimici molto pericolosi. (Apple Magazine)

The State of Hawaii recently passed legislation to assist in funding a zero-waste project that … Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Allevare microbi buoni per produrre biocarburanti sostenibili ed economici e mangimi ad alto contenuto proteico Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Già nel 2009 aveva vietato Pvc e Ritardante di fiamma brominato (Bfr). 14 Agosto 2014, 18:45. (America24)