Papa: vicino a vittime del terrorismo "non abbiate paura"

Roma - "Vicinanza alle vittime del terrorismo" è stata espressa da Papa Francesco nel Messaggio di Pasqua letto dalla Loggia di San Pietro prima della Benedizione Urbi et Orbi. Un male che il Papa ha definito oggi "forma cieca ed efferata di violenza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Pasqua, il messaggio di Papa Francesco ... (da youtube). (Quotidiano.net)

Dopo il messaggio di Pasqua e la Benedizione Urbi et Orbi, Papa Francesco ha rivolto un saluto ai telespettatori che hanno seguito i riti di piazza San Pietro attraverso la Mondovisione, realizzata oggi dal Centro Televisivo Vaticano grazie a ... (Mondo TiVu)

Nascosto in un giardino, nel retro di una villetta di Londra, c'è un capanno da fiaba progettato dallo studio Weston Surman & Deane Architecture. (La Repubblica)

Commentando il racconto della Risurrezione del Vangelo di Luca, il Pontefice ha spiegato che "anche noi, come Pietro e le donne, non possiamo trovare la vita restando tristi e senza speranza e rimanendo imprigionati in noi stessi". (Mondo TiVu)

Solo Dio può riempire col suo amore questi vuoti, questi abissi, e ... (Avvenire.it)

Nella celebrazione della Veglia Pasquale in San Pietro, Papa Francesco invita a non restare tristi. Al termine della processione nella Basilica illuminata solo dal ... (euronews)