Zoff colpito da encefalite virale: non ricordava il suo passato e non riconosceva i parenti

GOAL SPORT

Dino Zoff è stato colpito un mese fa da una grave forma di encefalite virale a causa della quale non riconosceva neanche i parenti e ancora oggi fatica a camminare (GOAL )

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo è risalito troppo velocemente in superficie ed ha avuto un problema fisico. Subito soccorso è stato trasportato all'ospedale di Brescia dove è stato sottoposto a... (ResegoneOnline)

La rivista dei consumatori francese Que Choisir ha presentato un nuovo sistema di calcolo (accessibile attraverso il sito Internet dell’associazione), per verificare attraverso i valori riportati sulle etichette nutrizionali di ogni prodotto (calorie, grassi, fibre…) prima il colore attribuito a un alimento e... (Il Fatto Alimentare)

"Uno che ha vinto il mondiale a 40 anni deve riprendesi per forza e stare bene" dice all'Ansa Pablito che con ... (Tuttosport)

Dino Zoff sta meglio e ha anche la prontezza di spirito di scherzare sul problema neurovegetativo che lo ha portato in ospedale. “Ho avuto delle complicanze, ma ora sto abbastanza bene, diciamo che finora ho parato anche questa”. (TodaySport.it)

Protagonista e Capitano, Francesco Totti sceglie le pagine del proprio sito per inviare, unica voce in giallorosso, un sostengo a Dino Zoff, figura unica nel panorama del calcio italiano e suo commissario tecnico in occasione deli Europei 2000, colpito ... (Il Messaggero)

Attraverso il suo sito ufficiale, il numero 10 della Roma ha scritto: "Forza Dino ... (TUTTO mercato WEB)