Cellulite, acne e smagliature: la nuova generazione di bambole FOTO

Con cellulite, acne e smagliature: questa la nuova generazione di Barbie “normali”. Nell'ottica di realizzare una bambola più simile possibile alle donne vere, l'artista di Pittsurgh Nickolay Lamm ha creato “Lammily doll“. Una vasta gamma di adesivi con tagli, ... (Ladyblitz)

Su altri media

Una Barbie “normale”, con un corpo di proporzioni medie, cuscinetti di adipe su cosce e fianchi e perfino acne giovanile e cicatrici. (Italiaglobale.it)

Lammily è la nuova bambola che sfida le linee di Barbie, puntando ... I suoi creatori puntano a scalzare il mito con la normalità. (LetteraDonna)

Una Barbie "normale", con un corpo di proporzioni medie, cuscinetti di adipe su cosce e fianchi e perfino acne giovanile e cicatrici. (Italiaglobale.it)

Da oggi anche le bambole si adeguano ad un'immagine “normale” e mandano in pensione la Barbie, troppo perfetta e non corrispondente alla realtà. Basta con lo stereotipo della donna perfetta, senza cellulite, capelli in ordine e nessun foruncolo. (Velvet Body Italia)

È una bella 'ragazza' di altezza media - l'equivalente in proiezione di non più di 160 cm - e sovrappeso come la maggior parte delle adolescenti americane. Ha i capelli lunghi, neri e setosi, la pelle bianca ma con possibili tracce di acne, ... (Giornale di Sicilia)

A pochi mesi dall'annuncio del suo creatore, Nickolaj Lamm, arriva sul mercato americano... WASHINGTON- Lammily Doll, una rivoluzione in arrivo nel mondo dei giocattoli. (Notizie IN)