Obama, da Cuba all'Iran i successi di fine mandato

Corriere della Sera ESTERI

Fino a qualche tempo fa buona parte dell'opinione pubblica qualificata riteneva che la politica estera di Barack Obama fosse vicina alla débâcle sul filo degli ondeggiamenti nel Medio Oriente. Oggi, al contrario, si deve prendere atto che una serie di ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Le considerazioni del presidente iraniano nel corso della seduta di gabinetto trasmessa in TV all'indomani dello storico accordo siglato a Vienna. (Sputnik Italia)

Obama gli telefona ma non riesce a convincerlo. Il premier di Israele: non siamo vincolati all'intesa. (La Stampa)

Martedì 14 luglio l'Iran e il gruppo dei P5+1 hanno concluso a Vienna uno storico accordo che disciplinerà la rimodulazione del tanto discusso programma nucleare di Teheran per i prossimi otto anni. (ladigetto.it)

Lo storico accordo tra Iran e le potenze mondiali sul futuro programma nucleare iraniano è realtà. (Paese Italia Press)

Laburisti e centristi sulla stessa linea. Telefonata incandescente del premier alla Casa Bianca: “Ora il mondo è meno sicuro, Teheran si costruirà l'atomica”. (Antimafia Duemila)

Il 15 luglio il Ministro degli Esteri francese Laurent Fabius ha sottolineato che i sei Paesi (Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia, Russia, Cina e Germania) e l'Iran hanno raggiunto un accordo globale sulla questione del nucleare iraniano, e tutte le ... (Radio Cina Internazionale)