Giggino&Giggetto: per i politici monetine o sanpietrini?

Agorà24 INTERNO

Settimana piena di episodi rilevanti in tutto il paese. Due su tutti: il “salvataggio” del senatore Augusto Minzolini di Forza Italia e gli scontri di sabato scorso a Napoli per la manifestazione di Matteo Salvini. I fatti: ieri il Senato ha approvato ... (Agorà24)

La notizia riportata su altre testate

Sia perchè, numeri alla ... Ma siamo proprio sicuri che – come qualcuno si è affrettato a scrivere – ci sia stata finalmente una svolta sul fronte della sfida populista? Non esageriamo. (Corriere della Sera)

Lo stesso Consiglio che però, nella seduta di oggi, ha visto il voto contrario della maggioranza e del M5S ... (Il Mattino)

La votazione si è conclusa con 27 sì e 4 astenuti. Sono stati invece bocciati dalla ... (NapoliToday)

Un confronto diretto, anche se solo in collegamento, dopo le polemiche a distanza di queste settimane e il babà divorato da Salvini a fare da disperato paciere (senza successo…). (Vesuvio Live)

"Quando un sindaco si schiera con chi sfascia la città per non far parlare ... Non è casuale che Salvini abbia scelto proprio Napoli per inscenare la sua provocazione. (98zeroinfo)

"Un attacco ingiusto, che fa male", sono le parole del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris sugli scontri avvenuti durante il comizio di Salvini alla Mostra d'Oltremare. (AlgheroNewsIt)