Bankitalia chiede al Governo di usare i risparmi per ridurre il deficit

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Non solo l'UPB ad essere scettico sul DEF 2015. Anche il Vicedirettore generale della Banca d'Italia, Luigi Federico Signorini, durante l'audizione davanti alle commissioni Bilancio di Camera e Senato, ha mosso qualche obiezione sul ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altre fonti

Def, i dubbi sul tesoretto da 1,6 miliardi. Mentre la prima chiede di utilizzarlo per “accelerare il riequilibrio ... (Termometro Politico)

Visco ricorda economista CaffË, non cedere a idoli momento Il 'tesoretto', che è ”modesto” è dovuto interamente alla minore spesa per interessi, ”sia utilizzato per accelerare il riequilibrio della finanza pubblica”, dando così ”maggiore certezza al percorso ... (Tribuna Politica Web)

signorini banca italia Roma – Il 'tesoretto' nel Def (ovvero il “Documento di Economia e Finanza” il cui scopo è quello di indicare il piano d'azione del Governo in tema di economia) che ammonta oggi, nel 2015, alla cifra complessiva di 1.600.000.000 di Euro, ... (Liguria Oggi)

Non è solo l'Ufficio pubblico di bilancio del Parlamento (Upb) a essere scettico sul Def 2015. (Il Messaggero)

E' quanto ha affermato il vice direttore generale della Banca d'Italia, Luigi Federico Signorini, ... (AGI) - Roma, 21 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il “tesoretto” da 1,6 miliardi nel Def c'è, ma non va speso, Va utilizzato per accelerare il riequilibrio dei conti pubblici. (Palermomania.it)