Borsa: Tokyo, chiusura in rialzo, +2,35%

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - TOKYO, 20 GIU - La Borsa di Tokyo termina in netto rialzo la prima seduta della settimana grazie alla repentina svalutazione dello yen mentre rientrano i timori di un risultato che decreti l'uscita della Gran Bretagna nel referendum sulla ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - TOKYO, 22 GIU - La Borsa di Tokyo termina in negativo la terza seduta della settimana che precede di un giorno il risultato del referendum sulla Brexit in Gran Bretagna: l'indice Nikkei segna una flessione dello 0,64%, cedendo 103 punti a ... (Il Giornale di Vicenza)

La Borsa di Tokyo si prende una pausa dai recenti guadagni e chiude in ribasso, con gli investitori che si muovono cauti alla vigilia del voto in Gran Bretagna sulla permanenza del Paese nell'Unione europea. (Finanzaonline.com)

(ANSA) - TOKYO, 23 GIU - La Borsa di Tokyo termina col segno più in attesa del risultato del referendum sulla Brexit in Gran Bretagna: l'indice Nikkei mostra un rialzo dell'1,07% con un guadagno di 172 punti a quota 16.238,35. (L'Arena)

Venerdì, in sede consiliare, avverrà la ratifica del passaggio dei due Comuni di quell'area che per primo in assoluto ha avviato e sperimentato... La pioniera del consociativismo municipale d'Irpinia ingloberà anche Montemiletto e Montefusco. (Città di Ariano . IT)

Lo yen sta cedendo lo 0,3% contro il dollaro, a seguito dell'allentamento delle tensioni relative al rischio Brexit. Chiusura anche oggi decisamente positiva per la Borsa di Tokyo sull'intonazione dei principali mercati finanziari. (Investire Oggi)

Ieri notte l’Ambasciata d’Italia a Tokyo, rappresentata dall’Ambasciatore Domenico Giorgi, è stata la cornice della presentazione in anteprima per il Giappone di Ornellaia 2013 L’Eleganza Vendemmia d’Artista. (Prima Pagina News )