Grave incidente a due operatori del Pegaso del 118

Tirreno Elba News SALUTE

E' successo in provincia di Grosseto: nel corso di un intervento, mentre venivano calati a terra con il verricello, il cavo ha toccato le linee di media tensione e si è spezzato. Entrambi hanno riportato diverse fratture. I rischi dei soccorritori ... (Tirreno Elba News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Redazione 27 agosto 2015. L'incidente a Sassofortino, in provincia di Grosseto, mentre il personale stava cercando di soccorrere una donna in arresto cardiaco. (Today)

Siamo abituati ormai agli interventi spettacolari del nostro Pegaso. Un incidente, quello occorso al Pegaso, che ci tocca da vicino anche se non è accaduta ad Arezzo. (InformArezzo)

Il dramma di Sassofortino: il cavo del verricello a cui erano attaccati i due operatori ha urtato i fili dell'alta tensione. Nell'incidente è morta la donna che stavano soccorrendo, che non ha superato un arresto cardiaco ... (La Nazione)

- Una donna morta e due operatori sanitari feriti gravemente. E' il tragico bilancio di un incidente che ha coinvolto questa mattina un elicottero dell'elisoccorso del 118 nella campagna tra Roccastrada e Sassofortino nel Grossetano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

pegaso8_650 Omicidio colposo e lesioni colpose gravi in concorso. (SienaFree.it)

Saccardi: "Solidarietà alle vittime. (Nove da Firenze)