Uçan, da mistero a gioiello. E ora Sabatini ha deciso: “Sono pronto a riscattarlo”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

È bastato un gioco di prestigio a convincere tutti. Nominalmente non era l’esordio per colpa di 3 minuti giocati a ottobre contro il Chievo. Ma di certo quando ripercorrerà le tappe della propria carriera, Salih Uçan non potrà non pensare a quella notte di Cesena […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il turco, lanciato per la prima volta titolare in mezzo al campo al fianco di De Rossi e Nainggolan, è stato giudicato da molti positivo e determinato in questa sorta di esordio in ... (Gazzetta Giallo Rossa)

La meglio gioventù giallorossa si fa spazio. Non solo con i più conosciuti Uçan (2 presenze), Paredes (7), Verde (7), Sanabria (2), Pellegrini (1) e Somma (1). (LaRomaSiamoNoi.com)

Per Rudi Garcia sarà una pedina importante per questo finale di stagione, considerato anche l’infortunio di Seydou Keita. Ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente del giocatore, Omer Koray Ozun commenta: “Siamo felici per la […] (LaRomaSiamoNoi.com)

E' stato lo stesso Verde a raccontarlo in un'intervista a La... Eppure la società giallorossa ha rischiato di perdere il suo gioiellino, se non fosse stato per l'intervento provvidenziale di Madre Ntura. (Calcio World)

Federico Viviani sarebbe pronto per giocare nella Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Intanto anche Pellegrini brucia le tappe. (GOAL )