L'avvocato Chiacchio sul caso Acerbi-Juan Jesus: "Strano che nessuno abbia sentito nulla"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'avvocato Chiacchio sul caso Acerbi-Juan Jesus: "Strano che nessuno abbia sentito nulla" "Il caso Acerbi-Juan Jesus? Non so negli interrogatori cosa si siano detti i giocatori ed il procuratore Chinè". Parla così l'avvocato Eduardo Chiacchio a Radio Marte: "In giustizia sportiva non è necessaria la prova oltre ogni ragionevole dubbio, basta un grado indiziario appena superiore alla media. Purtroppo questo grado non è stato nemmeno sfiorato, tutti gli elementi che deponevano a favore della tesi accusatoria di Jesus sono stati smentiti: i video non hanno dimostrato le offese razziste, neppure l'audio dell'arbitro con il Var. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il club campano ha pubblicato un comunicato dopo che il difensore dell'Inter è stato scagionato dalle accuse di razzismo (Diretta)

Sulla maglia del Napoli non sarà apposta la patch "Keep racism out" dell'omonima campagna antirazzismo promossa dalla Lega Serie A in occasione della partita di sabato prossimo contro l'Atalanta. (Sport Mediaset)

Caso Acerbi, Ordine: "Un equilibrismo spettacolare, che fa felice la Nazionale" (TUTTO mercato WEB)

Non l'ha presa bene, è infuriato. Abbassa lo sguardo. (CalcioNapoli1926.it)

Alla voce dei pro va Dino Zoff: "La sentenza mi trova mol (TUTTO mercato WEB)

Non capisco in che modo la frase 'vai via nero, sei solo un negro ' possa essere offensiva, ma non discriminatoria. Temo possa costituire un grave precedente per giustificare certi comportamenti". (sport.tiscali.it)