Sarri fa pace con l’Arcigay e ne firma la bandiera

La Stampa SPORT

Una stretta di mano e la firma sulla bandiera dell’Arcigay: così l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri spegne le polemiche e scende in campo contro l’omofobia. La delegazione dell’Arcigay è stata infatti ricevuta sul campo d’allenamento degli azzurri, dopo l’amichevole contro il San Vito Positano di Alessandro Cecchi Paone, vinta da Hamsik e compa... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Inizialmente la situazione sembra preoccupare lo staff ma dopo qualche minuto ... (TodaySport.it)

Continua la sfida a distanza tra Calcio Napoli e Juventus, con gli azzurri che al momento occupano il primo posto in classifica con due lunghezze di vantaggio sui bianconeri. (Vesuviolive.it)

Mi dispiace per l'infortunio di Grassi ma lo ... "Giuntoli deciderà chi arriverà, perché sa benissimo cosa serve alla squadra. (Corriere della Sera)

A margine del match contro il San Vito Positato, club presieduto da Cecchi Paone, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis si è concesso ai microfoni di Premium Sport per parlare di scudetto e di molto altro ancora: “Paura della Juventus? Stiamo ... (Stop and Goal)

Si terrà giovedì ... (Stadio24.com)

Il centravanti del Napoli si è infortunato nell'amichevole contro il San Vito ma Sarri conta di recuperarlo. di Pasquale Tina. (La Citta di Salerno)