Milan, dopo Empoli: Fernando Torres top, difesa colabrodo flop

Blitz quotidiano SPORT

MILANO - Dieci gol segnati e otto subiti. Dopo quattro giornate le cifre definiscono bene le due facce del Milan di Filippo Inzaghi, dotato di un notevole potenziale offensivo spesso vanificato da una fase difensiva che lascia a desiderare. Un dilemma non da ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Il gol di Torres e la sua prestazione sono forse le uniche note positive di una partita in cui i limiti del Milan sono apparsi ingigantiti di fronte a un Empoli vivace e ben organizzato, che solo per mancanza di cattiveria non è riuscito a chiudere il discorso nel ... (Corriere della Sera)

12:00 L'allenatore del settore giovanili dei toscani, Emiliano Bigica è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare della partita pareggiata ieri dalla formazione toscana contro il Milan. (Corriere della Sera)

Rossoneri rischiano il tracollo, poi recuperano grazie a Torres ed Honda. (Nove da Firenze)

Difesa orribile, bene Honda e Abate .Il problema resta in mezzo al campo, poca qualità che costringe la manovra rossonera a partire da piedi poco educati... (GOAL )

Scordatevi Ibra ed… Paderborn, Eibar, Leicester: alla scoperta delle matricole terribili · Paderborn, Eibar, Leicester: alla scoperta delle matricole ... Ligue 1: Gignac, l'arma letale di Bielsa Un inizio micidiale. (SportCafè24.com)

Sotto di due gol, Tonelli e Pucciarelli, i rossoneri di Inzaghi si salvano in rimonta grazie alla prima rete italiana dello spagnolo e al gol nella ripresa del giapponese. (Yahoo Eurosport IT)