Agli Mtv Music Awards trionfa Justin Timberlake con 4 premi

Re indiscusso della trentesima edizione degli Mtv Video Music Awards che si sono tenuti questa notte a Brooklyn è stato Justin Timberlake, premiato con ben 4 riconoscimenti: il Video Vanguard alla carriera, il Best Direction, il Best Editing e il Video Of the ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il settimo anno consecutivo l’ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con l’Associazione Italiana Editori (AIE), organizza la partecipazione alla fiera del libro di Pechino, Beijing Book Fair, che si inaugura oggi e resterà aperta ai... (Corriere Informazione)

A vincere i maggiori riconoscimenti è stato Justin Timberlake, che si è portato a casa le statuette come Best Direction, Best Editing, Video of the ... (Elle)

Gli MTV Video Music Awards 2013 non hanno deluso le aspettative e sono stati un grande spettacolo ricco di premi e momenti emozionanti! Protagonista indiscusso delll'evento (da rivedere questa sera alle 22.00 su MTV (canale 8 DTT e 108 SKY) Justin ... (MTV.IT)

Fresca fresca del parigino del Rock en Seine e piena di esperienza (ebbene si, da... (SHOPPINGDONNA)

E conquista il Michael Jackson Video Vanguard Award per la carriera, oltre alla statuetta miglior video dell'anno per Mirros. (PUPIA)

RNews, Rampini: "Ecco la New New York" (La Repubblica)