La Grecia bussa, la porta resta chiusa

ilgiornaleditalia ECONOMIA

“Se la Grecia non vuole un altro programma, allora questo è tutto”. Wolfgang Scaheuble, ministro delle Finanze tedesco, al G20 tedesco in corso a Istanbul lo ha detto grosso modo in questi termini. Mostrando quindi una volta di più la faccia feroce alla Grecia ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altri giornali

Sabato 14 febbraio una quantità di personalità e di organizzazioni - Cgil, Fiom, Arci, Attac, Flc-Cgil, Fp-Cgil, Rete della conoscenza, Act, Tilt, Forum italiano dei movimenti per l'acqua, L'altraEuropa, partiti della sinistra ed esponenti della sinistra di partiti che ... (L'Huffington Post)

Il coordinatore Ricci: «Ambiente, lavoro e Umbria: ecco la ricetta per ripartire» (Umbria24)

E poi i partiti: con Sel, Rifondazione, e una parte della minoranza dem. Dalla Cgil alla Fiom, dalle associazioni di volontariato a quelle degli studenti. (La Repubblica)

A cura di Azad Zangana* (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 feb - La situazione in Grecia ha quattro diversi scenari di un possibile esito: - Esito positivo. (Borsa Italiana)

Un presidio a sostegno di Syriza, il partito greco che sta sfidando l'Europa e a sostegno della manifestazione nazionale di sabato 14 febbraio a Roma. (AT news)

Ha chiesto anche che si discuta di Grecia in direzione Pd. Stefano Fassina, sinistra pd, ha chiesto al premier Renzi di chiarire la sua posizione sulla Grecia in Parlamento. (Partito Democratico)