Una studentessa italiana è stata trovata morta in un appartamento a Londra

CittaCorriere ESTERI

È una morte ancora tutta da chiarire quella di Francesca Bisco, italiana di 24 anni e originaria della provincia di Rovigo, trovata senza vita in un appartamento di Londra. La 24enne si chiamava Francesca Bisco, era una studentessa ed era figlia di un ... (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La città del Groto finisce in una spirale di lutti che non sembra conoscere fine. Adria è nuovamente sotto shock. (Il Gazzettino)

15/04/2017 18:58 CEST | Aggiornato 55 minuti fa. Una donna originaria di Adria, ... (L'Huffington Post)

Una studentessa italiana di 24 anni, originaria della provincia di Rovigo, è stata trovata morta in un appartamento a Dalston, un quartiere nella zona nordest di Londra. (CataniaTopNews)

A pochi giorni dalla tragica fine di Carlotta Portieri, la città piange la ... La città del Groto finisce in una spirale di lutti che non sembra conoscere fine. (Il Gazzettino)

Non sono note le cause del decesso che verranno chiarite dall'autopsia disposta dalla magistratura inglese. Non escluso il gesto estremo. (Tiscali.it)

Sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte, ma da fonti vicine alla famiglia filtra l'ipotesi di un gesto estremo dovuto a problemi ... (Rai News)