Clia, no alla tassa sui passeggeri

Seareporter INTERNO

Inaccettabile e autolesionistica. L’introduzione di una tassa sull’imbarco/sbarco dei passeggeri nei porti ed aeroporti italiani che l’ANCI e il governo stanno discutendo non piace a CLIA Europe, l’associazione dell’industria crocieristica. “Aldilà del danno immediato con ricadute sostanziali su tutta la …... (Seareporter)

Ne parlano anche altre testate

Land Rover Discovery Sport, tutta la Land Rover che c'é (La Repubblica)

REGIONE LAZIO - Appuntamento venerdì 17 Aprile alla sede regionale di via della Pisana 1303, per promuovere la coltivazione della canapa sia per uso alimentare che industriale, in un progetto che negli anni ha assoldato vari enti ed istituzioni. (La Voce del Popolo )

Lo sceneggiatore Edoardo Falcone fa il suo esordio alla regia con una storia leggera che acquista brio e comicità nel confronto tra il prete Alessandro Gassman e il chirurgo Marco Giallini. (Movieplayer.it)

CIVITAVECCHIA – “Il ruolo dell’amministratore della cosa pubblica – commenta il sindaco Antonio Cozzolino in relazione all’aggressione subita dal collega di Cerveteri – è sempre più difficile e ci si espone a rischi, purtroppo anche fisici, in prima persona. (La Voce del Popolo )

Il “foie gras” (o meglio “le foie gras”) è una specialità alimentare che si ottiene dalle anatre o delle oche (di sesso maschile) attraverso un’alimentazione forzata e superiore ai reali fabbisogni degli animali. (Il Fatto Alimentare)

CIVITAVECCHIA – “Sull’imposta di sbarco dei passeggeri nei porti è assurda l’impostazione della proposta dell’Anci, che pare essere diventata l’associazione delle Città Metropolitane, dimenticando il suo ruolo ed il suo nome di associazione dei comuni. (La Voce del Popolo )