Luis Enrique, nessun problema con Messi

euronews SPORT

(ANSA) – ROMA, 7 GEN – Nonostante il clima da resa dei conti cheserpeggia nel Barcellona, il tecnico Luis Enrique assicura di“non aver ricevuto nessun ultimatum” dalla società e di nonavere problemi con Leo Messi né con gli altri giocatori. “Misento ... (euronews)

Ne parlano anche altre fonti

Nello spogliatoio, tuttavia, sembra che sia piuttosto un diavolo. messi Roma, 7 gen – In campo è un dio, non c'è discussione. (Il Primato Nazionale)

“ Schizzechea” PIOVIGGINA Di Vincenzo Calafiore La strage di Parigi è stata come un colpo d’onda di mare bastardo che ha fatto traballare una vecchia Europa adagiata nel limo di recenti vecchi problemi economici e di “convivenza” tra stati culturalmente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Giorni difficili in casa Barcellona: dopo il licenziamento di Zubizarreta, l'addio di Puyol, in queste ore tiene banco la lite Luis Enrique-Messi. Mercato chiuso fino al 2016, ed un caos in società che non accenna a placarsi. (Fantagazzetta)

Pronto, con chi parlo? Dopo aver visto come andava a finire la povera Regan per aver giocato con una tavoletta Ouija, nel caposaldo L'esorcista, potrebbe ancora qualcuno esporsi allo stesso rischio? A vedere tanti film (il più "clonato" degli ultimi tempi ci sembra Long Time Dead), sembra proprio di sì... (MovieSUSHI)

LONDRA (Gbr) - Mentre nel Barcellona tiene banco la questione relativa a lotte interne ... I rapporti in squadra sono diventati tesi. (tio.ch)

(LaPresse) - Il Chelsea tiene aperta la pista che porta a Leo Messi. Il patron dei Blues, Roman Abramovich, sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra strabiliante per arrivare alla stella del Barcellona: 250 milioni di euro. (LaPresse)