Bimbo fatto a pezzi e messo in scatola: campagna shock dei vegani ...

- GROSSETO – Un bambolotto fatto a pezzi e confezionato in una scatola come quelle in cui si vende la carne nel supermercato. Con tanto di cellophane e codice a barre. E' la pubblicità shock che compare a Grosseto (e in diverse altre città d'Italia). A vedere ... (Blitz quotidiano) Sezione: SPETTACOLO...   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Shenmue 3 finalmente in arrivo grazie ad un finanziamento da parte dei videogiocatori?

Yu Suzuki pensa ad un Crowdfunding tramite Kickstarter per Shenmue 3. E poi accade che in un anonimo giorno pre-primaverile, dopo che per anni si è atteso il ritorno di uno dei titoli più interessanti della storia videoludica, un giornalista riesca a cogliere in una manifestazione un anelito di speranza per... (4News.it - 4 marzo 2013)

Shenmue 3 potrebbe diventare realtà? Il creatore cerca fondi

A un evento in Francia, Yu Suzuki lascia trasparire le intenzioni per il futuro della serie, tra Kickstarter e manga. (IBTimes Italia - 4 marzo 2013)

Campagna macabra Vegan: bambolotto fatto a pezzi nella ...

Treviso – Un bambolotto, che dovrebbe rappresentare un neonato, smembrato e rinchiuso in una confezione simile a quella in cui viene venduta la carne. Idea abbastanza macabra, ma che sembra aver trovato approvazione nel mondo vegan. Si tratta della ... (Wakeupnews - 3 marzo 2013)

"Chi mangi oggi?": campagna vegan "choc" con bebe' sottovuoto

"Chi mangi oggi?" è lo slogan al centro di una campagna vegan volta a sondare il comune senso del disgusto, comparso su manifesti che sono stati affissi nelle città di Pordenone, Torino e Grosseto. Si è trattato di un esperimento antropologico che non ha ... (greenMe.it - 3 marzo 2013)

Stragi: presentate e respinte dimissioni di Bolognesi

Presentate e respinte le dimissioni di Paolo Bolognesi dalla presidenza dell’Associazione familiari delle vittime alla strage di Bologna del 2 agosto 1980 (85 morti e 200 feriti). Bolognesi ha presentato le dimissioni oggi nell’ambito del consiglio direttivo dell’Associazione, dopo la sua elezione alla Camera... (Bologna 2000 - 2 marzo 2013)
Commenti chiusi.
Loading....