Piazza Affari, chiusura debole. Giù Mps, sale Mediaset

CataniaLiveNews ECONOMIA

Con volumi di scambio ridotti in vista delle festività, le borse europee hanno chiuso debolmente: Francoforte sale dello 0,03%, Londra cede lo 0,04%, Parigi lo 0,33% e Madrid lo 0,38%. Euro in recupero contro dollaro.* EUR/USD al momento segna 1,0450 ... (CataniaLiveNews)

La notizia riportata su altri giornali

C'è tensione su MPS, che ieri ha concluso la conversione dei bond subordinati per la clientela retail, mentre oggi scadono i termini per ... (Investire Oggi)

22 dicembre 2016 - (Teleborsa) – MPS ancora alle prese con l'aumento di capitale da cui non arrivano i numeri sperati. (QuiFinanza)

(Teleborsa) - Piazza Affari avvia la seduta a piccoli passi mentre si muovono in frazionale calo le principali Borse europee. In Italia, a tenere banco Mediaset dopo che Vivendi è salita al 25,75% del gruppo del Biscione. (Il Messaggero)

Il listino è trainato da Mediaset che sale del 22%, forte dell'annuncio di Vivendi di voler salire al 30%. (ANSA) - MILANO, 20 DIC - Piazza Affari si mantiene in terreno positivo e si rafforza, guadagnando lo 0,8% a 19.123 punti. (Il Giornale di Vicenza)

Le Borse europee si muovono intorno alla parità – maglia rosa per Piazza Affari – in una seduta con scambi ridotti, alla vigilia delle festività natalizie. (SiciliaInformazioni.com)

Il titolo si impenna nei primi minuti e sale del 4% dopo l'annuncio del Governo sul decreto 'salva risparmio'. Accelera Mps in Piazza Affari dopo un avvio in rialzo dello 0,3%. (gonews)