Serie B, 34a giornata: il Cosenza dilaga a Reggio. Pari a Palermo

Stadionews.it SPORT

Clamorosa impresa del Cosenza che vince 4 a 0 sul campo della Reggiana, conquistando punti importantissimi in ottica salvezza. E’ finita in parità invece la sfida d’alta classifica tra Palermo e Parma ( LE PAGELLE). Domani i restanti match col Como in rampa di lancio che incontra la Feralpi e il Venezia contro il Lecco. C’è anche il big match CatanzaroCremonese. RISULTATI LIVE Palermo – Parma: FINALE 0 – 0 Reggiana – Cosenza: FINALE 0 – 4 Marcatori: 6′ p. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nipote, il principe Guglielmo Giovanelli Marconi parla con l’Adnkonos e svela alcuni inediti sulla vita del nonno, a 150 dalla nascita avvenuta a Bologna il 25 aprile, anticipando le celebrazioni in onore di Marconi che si svolgeranno non solo in Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ma probabilmente mai nella sua testa il tecnico avrebbe pensato di brindare al suo primo successo da subentrato sulla panchina rossoblu, con un successo così largo e roboante, figlio anche di una gara perfetta ed equilibrata. (Quotidiano online)

Terza sconfitta di fila e terza gara consecutiva senza segnare gol. Non c’è stata storia: nel primo tempo D’Orazio e Tutino hanno siglato le prime due reti (colpo di testa e tiro a giro). (Quotidiano Sportivo)

Sblocca D'Orazio di testa, sovrastato nell'occasione Fiamozzi. Una gara che non c'è mai stata: due reti nel primo tempo e due reti nella ripresa per i cinici calabresi. (CittaDellaSpezia)

L’ex difensore di Lazio e Milan nel post partita ha dichiarato: “Il secondo gol ci ha sciolti. Indispensabile ora è capire le cause del calo sia fisico sia mentale che attanaglia i miei giocatori. Una brutta partita, mi assumo le mie responsabilità”. (Tifo Cosenza)

Fischi e cori (“vergognatevi” e “fuori le palle” quelli più gettonati dai tifosi) hanno salutato l’ennesima sconfitta interna della Reggiana di Alessandro Nesta che scivola sempre più giù in classifica e rischia a questo punto di farsi risucchiare in quella lotta salvezza da cui sembrava essere uscita. (TUTTO mercato WEB)