"Così ha scelto di morire Dominique. Siamo stati noi ad aiutarla". Ecco l'ultima video-intervista

Associazione Luca Coscioni SALUTE

I radicali si autodenunciano: "Pronti ad aiutare tutti i malati terminali che ce lo chiederanno". Lei nel video: "La vita ci appartiene e anche la morte". di Ignazio Dessì - Facebook: I. Dessì Twitter: @IgnazioDess. Dominique Velati aveva 59 anni e ... (Associazione Luca Coscioni)

Se ne è parlato anche su altri media

Militante radicale va a morire in Svizzera. Militante radicale va a morire in Svizzera. (Associazione Luca Coscioni)

La donna ha ottenuto il suicidio assistito in Svizzera, a Berna, ed è deceduta il 15 dicembre. Grazie ad ... (Associazione Luca Coscioni)

Gli amici: “E' stata libera fino in fondo”. Dominique ne ha assistiti tanti di malati terminali nella sua professione da infermiera. (Associazione Luca Coscioni)

E visto che in Italia il suicidio assistito non è possibile, Dominique Velati, militante radicale, ha trovato sostegno nel partito di Emma Bonino e Marco Pannella, in Marco Cappato, consigliere radicale a... (Il quotidiano Italiano)

Sos Eutanasia. L'autodenuncia di Marco Cappato e dei suoi compagni che fondano un'associazione per aiutare anche altri malati terminali ad ottenere il suicidio assistito. (Associazione Luca Coscioni)

Ad annunciarlo questa mattina Marco Cappato, esponente del partito dei Radicali che ha aiutato la donna recarsi a Berna per il suicidio assistito. (Associazione Luca Coscioni)