Italiano ucciso in Brasile: massacrato col machete dopo una rapina

Leggo.it ESTERI

Secondo omicidio di un turista italiano in Brasile in meno di un mese. Alberto Baroli, 51 anni, di Milano ma residente a Parigi, è stato massacrato con un machete da un gruppo di malviventi che è penetrato di notte a scopo di rapina nella villetta che ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo caso in un mese dopo l'omicidio di Pamela Canzonieri. Il manager milanese Alberto Baroli assassinato nella sua casa nella notte di sabato durante una rapina. (Corriere della Sera)

Alberto Antonio Pierluigi Baroli, manager di 51 anni dell'Amplifon, è stato ... (Blitz quotidiano)

BEBERIBE, 5 DICEMBRE - Un manager italiano di 51 anni, Alberto Antonio Pierluigi Baroli, di Milano ma residente a Parigi, è stato accoltellato a morte nella villetta che aveva affittato per una vacanza sulla spiaggia di Beberibe, nello stato del ... (InfoOggi)

Sabato scorso è stato assassinato Alberto Antonio Pierluigi Baroli. Il manger milanese di 51 anni è stato ammazzato a coltellate nel corso di una rapina in casa a Beberibe in Brasile. (La Prima Pagina)

Eri un astigiano, iscritto alla leva del 1916. Da giovane eri stato richiamato in servizio presso il mio reparto di artiglieria, in seguito alla mobilitazione nel 1939. (Rosebud Giornalismo online)

Alberto Gilardino commenta le voci che lo vorrebbero a giocare in categorie inferiori, rilanciando la sua voglia di segnare Alberto Gilardino aspetta di esplodere all'Empoli. (Calcio News 24)