Europa League - Il Benfica fa fuori il Tottenham; Siviglia, che rimonta

Yahoo Eurosport IT SPORT

Pochi sorprese nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League: l'Anzhi non riesce a segnare contro l'Az e va fuori. Il Valencia tiene ancora a secco il Ludogorets, niente rimonta nemmeno per Viktoria Plzen e Tottenham. Il Siviglia ribalta lo 0-2 dell'andata e ... (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Il Valencia, forte del 3-0 in Bulgaria, supera 1-0 il ... Nel ritorno degli ottavi trema solo il Benfica, che dopo aver vinto 3-1 a White Hart Lane, pareggia 2-2 con il Tottenham. (Sport Mediaset)

Il verdetto degli ottavi di Europa League Il giovedì di Europa League ha finalmente dato il verdetto definitivo sull'approdo ai quarti. (The Blazoned Press)

Secondo quanto riportato dal giornale lusitano A Bola, Marotta e Paratici sembrano intenzionati a formalizzare un’offerta per il giovane portiere sloveno Jan Obiak, ventunenne estremo difensore del Benfica, ma oggi, in prestito al Rio Ave. (JuveNews24)

La Fiorentina è uscita proprio per mano della Juventus, il Tottenham ha trovato nel Benfica un avversario insormontabile ed il Napoli, tra sfortuna ed imprecisione, ha lasciato al ... (SpazioJuve)

In una sola sera, la Juventus perde tre delle principali concorrenti all'Europa League e dopo la vittoria sui viola i bianconeri hanno la strada ancora più spianata verso la conquista del trofeo. ROMA - Fuori la Fiorentina, il Napoli e il Tottenham. (Corriere dello Sport.it)

EUROPA LEAGUE QUALIFICATE QUARTI / ROMA - La Juventus è l'unica italiana superstite in Europa League. (Calciomercato.it)