Sanità romana pronta al Giubileo: 40 ambulanze e 112 posti letto d'emergenza in più

Intelligonews SALUTE

Procede senza ritardi l'attuazione del Piano sanitario predisposto dalla Regione Lazio per affrontare il Giubileo. Come riporta Askanews, a tre settimane dall'inizio delle celebrazioni il cronoprogramma della chiusura lavori è definito, così come ... (Intelligonews)

Su altri media

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – Procede senza ritardi l''attuazione del piano sanitario predisposto dalla Regione Lazio per affrontare il Giubileo. (Tuscia Web)

Giubileo, aperti 2 ospedali da campo a piazza San Pietro e Castel Sant'Angelo. In occasione del Giubileo, per evitare eventuali disagi causati dall'elevato numero di pellegrini ... (Newsgo)

Il Giubileo è alle porte, e procede senza ritardi l'attuazione del Piano sanitario predisposto dalla Regione Lazio per affrontare l'arrivo dei pellegrini nella Capitale. (RomaReport.it)

L’evoluzione tecnologica in corso e la progressiva digitalizzazione dei procedimenti e documenti amministrativi nella pubblica amministrazione hanno imposto un adeguamento del Manuale di gestione, protocollo, documenti ed archivio già approvato nel dicembre 2014 in adeguamento al DPCM 3 dicembre 2013, da... (Bologna 2000)

A Perugia promosse competizioni e tornei per i ricoverati dell' unità spinale unipolare dell'ospedale Santa Maria della Misericordia (Umbria24)

Segnalato da : effemeride. Giubileo, il Piano Sanità della Regione Lazio è quasi concluso. (Zazoom Blog)