Ballarò, Giannini in diretta: «Rai può licenziarmi, Pd no». Ma è di nuovo polemica

Il Messaggero INTERNO

Nuova diretta di Ballarò, nuove polemiche. Dopo la bufera sollevata una settimana fa dal deputato dem Michele Anzaldi, il conduttore della trasmissione di Rai3 Massimo Giannini ieri è tornato sull'argomento mettendo alcuni puntini sulle "i" e ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Condivisioni ... Il conduttore torna sulla polemica che lo ha investito. (Today)

Il Pd, con tutto il rispetto, proprio no". "La Rai mi può licenziare. (Rai News)

La Rai mi può licenziare, il Partito democratico - con tutto il rispetto proprio no. Giannini, il Pd non può licenziarmi (Di mercoledì 3 ... (Zazoom Blog)

Scusate, ma non era Silvio Berlusconi quello dell'editto bulgaro? E in tempi più recenti il Pd non si era indignato perché Beppe Grillo aveva definito "fascista" la Rai accusata di nascondere gli scandali dei Dem amplificando quelli del Movimento ... (Intelligonews)

Oggi arriva una promozione risicatissima. «Dopo due anni di governo a Renzi do la sufficienza, ma più per la voglia e la spinta che non per le cose fatte - dice Piersilvio Berlusconi -. (La Stampa)

Il conduttore di “Ballarò” (Rai3), Massimo Giannini, replica così al membro della commissione di Vigilanza Rai, Anzaldi, che una settimana fa ne aveva chiesto il licenziamento dopo la puntata in cui si era parlato di Banca Etruria. (La Prima Pagina)