Senato Usa boccia progetto oleodotto Keystone

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - NEW YORK, 19 NOV - L'oleodotto Keystone, sostenuto dai Repubblicani, non supera la prova del Congresso americano, e Obama evita quello che si temeva potesse essere il primo scontro diretto dopo i risultati elettorali di Midterm. Dopo il via ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Voluto dai Repubblicani e in discussione dal 2008 il progetto, approvato la settimana scorsa dalla Camera, non è passato in Senato per un solo voto. Per la nona volta l'oleodotto Keystone muore al Congresso degli Stati Uniti. (euronews)

– Per un solo voto, non passa al Senato degli Stati Uniti il via libera alla pipeline Keystone XL, il controverso oleodotto che dalle sabbie bituminose del (Expoitalyonline)

Nsa, Rampini: "Da senato stop a Obama, ma vero scontro deve arrivare" (La Repubblica)

(askanews) - Per un solo voto i democratici che ancora controllano il Senato (non sarà più così dal prossimo gennaio) hanno bloccato la legislazione che avrebbe approvato la costruzione dell'oleodotto chiamato Keystone XL, pensato per ... (askanews)

Le rivelazioni da funzionari dell'intelligence in servizio e a riposo citati in forma anonima in un'esclusiva dell'AP.. (La Repubblica)

Dopo il via libera alla ... (Brescia Oggi)