AdP, Ryanair: tre nuovi collegamenti nazionali da aeroporti Bari e Brindisi

QuiFinanza ECONOMIA

Inoltre, conclude Onesti, “le nuove rotte annunciate da Ryanair rafforzano una direttrice di traffico che risponde ad una crescente domanda di mobilità tra l’area Sud Est del Paese e le due grandi isole italiane”.

I voli aggiuntivi saranno operativi a partire dal 1° dicembre 2020 e per festeggiare, Ryanair ha lanciato un’offerta con tariffe speciali per viaggi dal 1 dicembre fino alla fine di febbraio 2021.

“Siamo lieti di annunciare 3 nuove rotte nazionali in Italia, operativi a partire dal 1° dicembre 2020″, dice Jason Mc Guinnes, Direttore commerciale di Ryanair sottolineando che “l’Italia è uno dei maggiori mercati di Ryanair e vogliamo continuare a sostenere la ripresa economica, la connettività regionale e il turismo in tutto il Paese”. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la prossima estate si potrebbe inoltre aggiungere una nuova compagnia, Ego Airways, società italiana con sede a Milano-Malpensa, al momento in attesa dell’ottenimento del Certificato di Operatore Aereo (AOC). (CatanzaroInforma)

D’accordo, fino a un certo punto, ridurre di oltre la metà il numero dei voli invernali ma da qui a cancellarli in toto ce ne passa. I consumatori denunciano che non è possibile concludere la procedura sul sito perché, una volta inseriti i dati, il volo non risulta cancellato. (RagusaNews)

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 9.99, per i viaggi dal 1 Dicembre a fine Febbraio2021. Da dicembre partirà il collegamento di linea con Napoli con Ryanair. (News Rimini)

La compagnia aerea low cost Ryanair da qualche settimana ha attuato un processo di “sfoltimento” dei voli da e per Catania, che si è rivelato totale negli scorsi giorni. Se si prova a richiedere il rimborso tramite indirizzo email, il processo, invece, dovrebbe andare a buon fine”. (CataniaNews.it)